Testo di 'Pippi Calzelunghe' di Claudio Baglioni

Pippi Calzelunghe è una canzone di Claudio Baglioni il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Pippi Calzelunghe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pippi Calzelunghe di Claudio Baglioni? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

ecco sono qui pippi calzelunghe cosi mi chiamo, credo proprio che una come me non c e stata mai..Ogni volta che devo far qualcosa combino guai ma alla fine poi vedo che son tutti amici miei...
Pippi pippi pippi che nome fa un po ridere ma vuoi ridere di quello che faro!
Tutto il giorno sto con una scimmietta e un cavallo bianco con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiar mangiare...forse non lo sai ma io qualche volta divento magica
quello che tu vuoi chiedilo a me che forse te lo daro
Pippi pippi pippi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pippi Calzelunghe di Claudio Baglioni.

È importante notare che Claudio Baglioni, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pippi Calzelunghe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pippi Calzelunghe nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pippi Calzelunghe di Claudio Baglioni.