Testo di 'Romano male malissimo' di Claudio Baglioni

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Romano male malissimo che stavi cercando.

Romano male malissimo è una canzone di Claudio Baglioni il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Romano male malissimo di Claudio Baglioni, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Romano male malissimo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Romano male malissimo di Claudio Baglioni? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

nella sua casa tipo night seduto su un baule sta senza le sedie che siccome eran portabili gliel'han portate via gia'

con i capelli incerti e con un'andatura a trottola lui s'avventura in mare con la giacca a vento sugli slip dieci cornetti ogni mattina cinque in un posto poi cambia bar

un viso buono strano uomo che non puoi capire tu se scende sei scalini ne risale quattro e ne riscende tre

amante della minerale effervescente naturale
con l'ossessione dello specialista e delle malattie romano un grande cuore grande in mezzo ai quadri perduto……………
ehi romano come sta? Sto male malissimo Lucia io sto male tanto male - io sto tanto male Lucia

e tiene in vista un organo elettronico con batteria
ricco di bozzi di ditate di aranciate di sua moglie
Lucia e ti racconta la sua barzelletta della pecora
che nacque nera e dopo un'ora non si sa come fini
romano un grande cuore grande le tasche piene di
fiori

ehi romano come stai? Sto male malissimo Lucia
io sto male tanto male io sto tanto male Lucia

ehi romano come va? Sto male malissimo Lucia
io sto male tanto male io sto tanto male Lucia

Io sto male tanto male sto male malissimo Lucia
io sto male tanto male sto male malissimo
sto male malissimo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Romano male malissimo di Claudio Baglioni.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Romano male malissimo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Romano male malissimo di Claudio Baglioni, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Romano male malissimo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Romano male malissimo di Claudio Baglioni, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Romano male malissimo di Claudio Baglioni sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Romano male malissimo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Claudio Baglioni, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Romano male malissimo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Romano male malissimo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Romano male malissimo di Claudio Baglioni.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Romano male malissimo di Claudio Baglioni, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Romano male malissimo di Claudio Baglioni.