Testo di 'Se Non Avessi Più Te' di Claudio Baglioni

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Se Non Avessi Più Te che stavi cercando.

Se
non avessi più te
meglio morire
perchè questo silenzio
che nasce intorno a me
se manchi tu
mi fa sentire
solo
come un fiume che va
verso la fine
questo devi sapere
da queste mie parole
puoi capire
quanto ti amo
ti amo,
per sempre
come nessuno al mondo ha amato mai
ed io lo so
che non mi lascerai,
no, non puoi

Io
posso darti lo sai
solo l'amore,
posso amarti per sempre
na na na na na na
na na na na na na na na na

Ma
come un fiume che va
io troverei la fine
se non avessi più te

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Se Non Avessi Più Te di Claudio Baglioni.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Se Non Avessi Più Te di Claudio Baglioni, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se Non Avessi Più Te era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Se Non Avessi Più Te è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se Non Avessi Più Te perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Se Non Avessi Più Te? Avere a portata di mano il testo della canzone Se Non Avessi Più Te di Claudio Baglioni può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Claudio Baglioni, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Non Avessi Più Te... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Non Avessi Più Te nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Se Non Avessi Più Te di Claudio Baglioni, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.