Testo di 'Sì io sarò' di Claudio Baglioni

Vuoi conoscere il testo di Sì io sarò di Claudio Baglioni? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sì io sarò che stavi cercando.

Sì io sarò è una canzone di Claudio Baglioni il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Io mi alzai su dalla mia immagine come da un altare e cercai nella voragine la terra sotto il mare camminai un deserto arido tra dirupi e gole poi lanciai un cuore impavido nel cielo dietro il sole traversai labirinti e portici
delle mie visioni mi lasciai in mezzo ai vortici
di splendide illusioni io violai le bugie dei codici
del bene e del male e puntai a ore dodici
di un viaggio verticale...

Sì io sarò vela al vento
sì io sarò un'onda anomala
sì io unirò insieme àncora e aquilone
sì io sarò ala e immensità...

Più su vai e più sarai piccolo per chi non sta in alto ma io andai dentro il pericolo come si va all'assalto io varcai con un balzo i limiti di quella pianura e saltai giù senza tremiti senza controfigura poi scalai la montagna all'apice
sopra il mondo intero navigai nel grande calice
del sonno del mistero e pensai che potremmo essere sogni di qualcuno chissà mai noi tante tessere di un firmamento bruno...

Sì io sarò vela al vento
sì io sarò un'onda anomala
sì io unirò insieme àncora e aquilone
sì io sarò immensità...

Mi attaccherò più forte all'albero maestro
di quella barca che fa il solco all'equatore
mi appiccherò per sempre al nodo del capestro
di quelle stelle sulla via di un viaggiatore...

Sì io sarò vela al vento
sì io sarò un'onda anomala
sì io unirò insieme àncora e aquilone
sì... sì io sarò immensità...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sì io sarò di Claudio Baglioni.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sì io sarò è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Sì io sarò di Claudio Baglioni, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sì io sarò è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sì io sarò di Claudio Baglioni sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sì io sarò perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sì io sarò? Avere a portata di mano il testo della canzone Sì io sarò di Claudio Baglioni può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Claudio Baglioni, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sì io sarò... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sì io sarò nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sì io sarò di Claudio Baglioni.