Vuoi conoscere il testo di Deus Enxugarar Todas as Lágrimas di Claudio Chunay? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Deus Enxugarar Todas as Lágrimas che stavi cercando.
Quanto tempo eu ouço os teus gemidos
O teu choro e a tua dor
Tuas lagrimas, eu tentando enxugar
Mas você não dá lugar
É preciso acreditar que eu sou o teu Senhor.
Eu enxugarei dos teus olhos
Todas as lágrimas e não haverá
Mais luto nem pranto nem dor
E a morte não existi mais
Eu sou teu senhor
Sou Jesus, o cordeiro de Deus
O pacificador.
Quantas vezes eu ouço os teus lamentos
E você a chorar
Você diz que o tempo não passa
E não vou suportar
Mas sou quem disfarço e faço
E nada eu deixo por fazer
Sou eu quem te dou a vida
Eu cuido de você.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deus Enxugarar Todas as Lágrimas è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Deus Enxugarar Todas as Lágrimas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deus Enxugarar Todas as Lágrimas di Claudio Chunay sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deus Enxugarar Todas as Lágrimas? Avere a portata di mano il testo della canzone Deus Enxugarar Todas as Lágrimas di Claudio Chunay può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Claudio Chunay, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deus Enxugarar Todas as Lágrimas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deus Enxugarar Todas as Lágrimas nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deus Enxugarar Todas as Lágrimas di Claudio Chunay.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deus Enxugarar Todas as Lágrimas di Claudio Chunay.