Testo di 'Ho Visto Anche Degli Zingari Felici' di Claudio Lolli

Vuoi conoscere il testo di Ho Visto Anche Degli Zingari Felici di Claudio Lolli? Sei nel posto giusto.

Ho Visto Anche Degli Zingari Felici è una canzone di Claudio Lolli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ho Visto Anche Degli Zingari Felici? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ho Visto Anche Degli Zingari Felici di Claudio Lolli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E' vero che dalla finestra non riusciamo a vedere la luce perchè la notte vince sempre sul giorno e la notte sangue non ne produce
E' vero che la nostra aria diventa sempre più ragazzina e si fa correre dietro lungo strade senza uscita
E' vero che non riusciamo a parlare e che parliamo sempre troppo
E' vero, sputiamo per terra quando vediamo passare un gobbo, un tredici o un ubriaco

O quando non vogliamo incrinare il meraviglioso equilibrio di un odiosità senza fine di una felicità senza il peggio
E' vero che non vogliamo pagare la colpa di non avere colpe e che preferiamo morire
Piuttosto che abbassare la faccia, è vero, cerchiamo l'amore sempre nelle braccia sbagliata

E' vero che non vogliamo cambiare il nostro inverno in estate, è vero che I poeti ci fanno paura
Perchè I poeti accarezzano troppo le gobbe, amano l'odore delle amarmi, odiano la fine della giornata
Perchè I poeti aprano sempre la loro finestra anche se noi diciamo che è una finestra sbagliata

E' vero che non ci capiamo, che non parliamo mai in due la stessa lingua
E abbiamo paura del buio e anche della luce, è vero, che abbiamo tanto da fare che non facciamo mai niente

E' vero che spesso la strada sembra un inferno, una voce in cui non riusciamo a stare insieme, dove non riconosciamo mai I nostri fratelli
E' vero che beviamo il sangue dei nostri padri e odiamo tutte le nostre donne e tutti I nostri amici
Ma ho visto anche degli zingari felici corrersi dietro, far l'amore e rotolarsi per terra
Ho visto anche degli zingari felici in piazza Maggiore a ubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ho Visto Anche Degli Zingari Felici di Claudio Lolli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ho Visto Anche Degli Zingari Felici ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ho Visto Anche Degli Zingari Felici è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ho Visto Anche Degli Zingari Felici di Claudio Lolli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ho Visto Anche Degli Zingari Felici? Avere a portata di mano il testo della canzone Ho Visto Anche Degli Zingari Felici di Claudio Lolli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Claudio Lolli, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ho Visto Anche Degli Zingari Felici... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ho Visto Anche Degli Zingari Felici nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ho Visto Anche Degli Zingari Felici di Claudio Lolli.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ho Visto Anche Degli Zingari Felici di Claudio Lolli.