Meu Silêncio (Velho Companheiro) è una canzone di Cláudio Nucci il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Velho companheiro, que saudade de você
Onde está você...
Choro nesse canto
A sua ausência,
Seu silêncio
E a distância que se fez tão grande
E levou você de vez daqui
Sabe, companheiro, algo em mim também morreu,
Desapareceu
Junto com você
E hoje esse meu peito mutilado
Bate assim descompassado,
Que saudade de você!
Otras canciones de Cláudio Nucci
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meu Silêncio (Velho Companheiro) di Cláudio Nucci.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meu Silêncio (Velho Companheiro) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Meu Silêncio (Velho Companheiro) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Silêncio (Velho Companheiro) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Silêncio (Velho Companheiro)? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Silêncio (Velho Companheiro) di Cláudio Nucci può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Cláudio Nucci, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Silêncio (Velho Companheiro)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Silêncio (Velho Companheiro) nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Silêncio (Velho Companheiro) di Cláudio Nucci.