Testo di 'Senza Perdono' di Claudio Villa

Vuoi conoscere il testo di Senza Perdono di Claudio Villa? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Senza Perdono che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Senza Perdono di Claudio Villa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Senza perdono
tu mi lasciasti così,
senza parole
il nostro amore finì,
ma nel mio cuor
quei dolci dì non so scordar
e come allor io ti vorrei
poter baciar.

Senza perdono
m'abbandonasti al destin,
senza un addio
m'avviasti verso un cammin
che mi riporta da te
perchè più nulla non c'è.
Sei tu la vita,
ora comprendo perchè.

Senza perdono
m'abbandonasti al destin,
senza un addio
m'avviasti verso un cammin
che mi riporta da te
perchè più nulla non c'è.
Sei tu la vita,
ora comprendo perchè!

Sentiti come una star cantando la canzone Senza Perdono di Claudio Villa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Senza Perdono di Claudio Villa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Senza Perdono perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Senza Perdono? Avere a portata di mano il testo della canzone Senza Perdono di Claudio Villa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Claudio Villa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Senza Perdono... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Senza Perdono nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Senza Perdono di Claudio Villa.