Testo di 'Serenata Celeste' di Claudio Villa

Serenata Celeste è una canzone di Claudio Villa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Va, serenata celeste,
celeste come gli occhi di una donna
che rassomiglia tanto a una Madonna.

Va, tu che tutto hai saputo,
acqueta il cuore che non ha scordato
i sogni d'oro che non ha sognato.

Fa tanto male la malinconia
da quando l'amor mio
non è più mio.

Va, serenata celeste,
tu che sai quanto soffro e sono triste,
dille soltanto il pianto che ci costa.

Serenata celeste e nulla piu.

Va, serenata celeste,
tu che sai quanto soffro e sono triste,
dille soltanto il pianto che ci costa.

Serenata celeste e nulla piu.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Serenata Celeste di Claudio Villa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Serenata Celeste era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Serenata Celeste perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Serenata Celeste? Avere a portata di mano il testo della canzone Serenata Celeste di Claudio Villa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Serenata Celeste di Claudio Villa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Serenata Celeste di Claudio Villa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.