Testo di ' Pega das Antigas (part. Fred e Fabrício) ' di Clayton e Romário

Pega das Antigas (part. Fred e Fabrício) è una canzone di Clayton e Romário il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pega das Antigas (part. Fred e Fabrício) di Clayton e Romário, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O bom de beijar, boca conhecida
É poder pular, as cantadas e as investidas
E todo mundo tem os pegas das antigas
Que quando vê sempre da uma balançadinha

Nem apegado demais pra não sofrer
Nem solto demais pra não perder

O mundo gira, mas tem ficante fica
Tem pegada que impregna
E tem cama que tem ímã
Tem passado, que vira e mexe a gente da uma passadinha

A parte boa da gente não namora
E que a gente não termina

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pega das Antigas (part. Fred e Fabrício) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pega das Antigas (part. Fred e Fabrício) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pega das Antigas (part. Fred e Fabrício) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Pega das Antigas (part. Fred e Fabrício) di Clayton e Romário può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pega das Antigas (part. Fred e Fabrício) di Clayton e Romário, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pega das Antigas (part. Fred e Fabrício) di Clayton e Romário.