Vuoi conoscere il testo di Golzin 96 (part. Dudu Paixão e Renato Barros) di Cleber e Cauan? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Golzin 96 (part. Dudu Paixão e Renato Barros) che stavi cercando.
Adori la canzone Golzin 96 (part. Dudu Paixão e Renato Barros)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Golzin 96 (part. Dudu Paixão e Renato Barros) di Cleber e Cauan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ah!
Se eu pudesse roubar pra mim
O tapete de Aladim
Passear com você por aí
Ah
Ou pegar o meu jatinho
E te levar bem ali
No Japão pra comer Sushi
Sonhar não custa nada
Deixa eu voltar pro meu mundinho
X-salada sem batatas
E um suco de copinho
É que eu tô juntando uns troco aí
Pra dar entrada num carrinho
Daqui a cinco mês
Eu, você e meu Golzin 96
De vidro baixo
E aquele sorrisão na cara
E o povo bobo olhando
Sem entender nada
Daqui a cinco mês
Eu, você e meu Golzin 96
De vidro baixo
E aquele sorrisão na cara
E o povo bobo olhando
Sem entender nada
É que o muito sem amor é nada
Otras canciones de Cleber e Cauan
Sapere cosa dice il testo di Golzin 96 (part. Dudu Paixão e Renato Barros) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Golzin 96 (part. Dudu Paixão e Renato Barros) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Golzin 96 (part. Dudu Paixão e Renato Barros) di Cleber e Cauan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Golzin 96 (part. Dudu Paixão e Renato Barros)? Avere a portata di mano il testo della canzone Golzin 96 (part. Dudu Paixão e Renato Barros) di Cleber e Cauan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Golzin 96 (part. Dudu Paixão e Renato Barros) di Cleber e Cauan.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Golzin 96 (part. Dudu Paixão e Renato Barros) di Cleber e Cauan.