Testo di ' Morto de Saudades Sua ' di Cleber e Fernando

Morto de Saudades Sua è una canzone di Cleber e Fernando il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Morto de Saudades Sua di Cleber e Fernando, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como vai você ainda estou aqui, quase morto de saudade
Vou tentando resistir.
Como vai você ainda estou aqui,
Vou remando contra o vento
Vou tentando ser feliz.
Mas eu te amo, amo,
Estou sofrendo tô vivendo por viver.
Mas eu te amo, amo,
É uma barra essa casa sem você, sem você.
Já nem sei mais o que faço já tentei de tudo
Pra tirar de mim, esse amor que me tortura
Que me deixa louco me machuca assim.
Estou sofrendo aqui sozinho vento na vidraça, solidão
na rua.
Morto de saudade sua.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Morto de Saudades Sua di Cleber e Fernando, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Morto de Saudades Sua ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Morto de Saudades Sua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Morto de Saudades Sua di Cleber e Fernando sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Morto de Saudades Sua ? Avere a portata di mano il testo della canzone Morto de Saudades Sua di Cleber e Fernando può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cleber e Fernando, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Morto de Saudades Sua ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Morto de Saudades Sua nell'album.