Vuoi conoscere il testo di Curando Feridas di Cleber Neves Compositor? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Curando Feridas di Cleber Neves Compositor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Curando Feridas ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Curando Feridas di Cleber Neves Compositor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Preciso te falar
Não cabe no meu peito
Aquele amor só meu, agora está desfeito
Se for sentir saudade, pra que foi embora
Me deixo na solidão tranco a porta
Já não, já não vejo saída
Vou desligar de vez Cura essas feridas
Essa dor que tanto me maltrata
Vou arrancar de vez
Vou curar as minhas magoas
Já não, já não vejo saída
Vou desligar de vez Cura essas feridas
Otras canciones de Cleber Neves Compositor
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Curando Feridas di Cleber Neves Compositor.
Sentiti come una star cantando la canzone Curando Feridas di Cleber Neves Compositor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Curando Feridas di Cleber Neves Compositor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Curando Feridas ? Avere a portata di mano il testo della canzone Curando Feridas di Cleber Neves Compositor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Cleber Neves Compositor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Curando Feridas ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Curando Feridas nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Curando Feridas di Cleber Neves Compositor.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Curando Feridas di Cleber Neves Compositor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.