Testo di 'Outro Mundo' di Cleber Pivetta

Jogue a lança
Abra a mata
Já passou a fronteira
Lá do alto
Um segundo
E adentrou a ladeira
Quebre o pacto
Não a rastro
O silêncio diz tudo
Lá no fundo
Outro mundo
Que irá te encontrar

Chama acesa
Alta frequência
O sentido na veia
Outro lado
Um ditado
A palavra que pensa
Pense rápido
Um recado
Em cada sentença
Lá no fundo
Outro mundo
Que irá te encontrar

Foi na direção do vento
Sem sofrimento algum
Foi na direção do vento
Sem sofrimento algum

Foi na direção do vento
Sem sofrimento algum
Foi na direção do vento
Sem sofrimento algum

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Outro Mundo di Cleber Pivetta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Outro Mundo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Outro Mundo di Cleber Pivetta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outro Mundo? Avere a portata di mano il testo della canzone Outro Mundo di Cleber Pivetta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cleber Pivetta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Outro Mundo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Outro Mundo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Outro Mundo di Cleber Pivetta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Outro Mundo di Cleber Pivetta.