Testo di 'Stoled: The Copyright Infringement Incidnent' di Cledus T. Judd

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Stoled: The Copyright Infringement Incidnent che stavi cercando.

Stoled: The Copyright Infringement Incidnent è una canzone di Cledus T. Judd il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Stoled: The Copyright Infringement Incidnent? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Stoled: The Copyright Infringement Incidnent di Cledus T. Judd? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Well I went down to a Music City function
Where I just heard a song that I had to howl out
My lawyers told my to proceed with caution
Or I'd make a whole lot of songwriters mad

Uh-huh

And I said
Hey John Michael Montgomery won't mind
If I take a song and make it mine all mine
Like I did so many times with old Tim McGraw's
Yeah I never heard anything sound so fine
Mind if I borrow one or two of your lines
Well I stole it once stole it twice
I STOLE it from a writer on Music Row
Well he just moved to town and he didn't know
About ASCAP, SESAC, or BMI
So he might as well kiss his song goodbye

I had my number two pencil going about a mile a minute
Till I had his ideas all written down
And I knew I really went and did it
When the police came and hauled my butt downtown

And I said
Hey John Michael Montgomery won't mind
If I steal a song and make it mine all mine
Like I did so many times with Tim McGraw's
Yeah I never heard anything sound so fine
Mind if I borrow one or two of your lines
Well I stole it once stole it twice
I STOLE that song and I must confess
When I went to court I plead no contest
Got a big fat lip and two black eyes
Never should have messed with his copyright

Yeah
I told the judge I had writers block but he hauled my butt away
And now it hurts too much to laugh about the song I stole that day

When I said
Hey John Michael Montgomery won't mind
If I steal a song and make it mine all mine
Like I did so many times with Tim McGraw
Yeah I never heard anything sound so fine
Mind if I borrow one or two of your lines
So I stole it once stole it twice
I STOLE it from a writer on Music Row
Well he just moved to town and he didn't know
About ASCAP, SESAC, or BMI
So he might as well kiss his song goodbye
(GASP)
EYE

STOLE

WHEE!!!!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Stoled: The Copyright Infringement Incidnent è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Stoled: The Copyright Infringement Incidnent di Cledus T. Judd, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Stoled: The Copyright Infringement Incidnent ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Stoled: The Copyright Infringement Incidnent era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Stoled: The Copyright Infringement Incidnent di Cledus T. Judd, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Stoled: The Copyright Infringement Incidnent di Cledus T. Judd sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Stoled: The Copyright Infringement Incidnent perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Stoled: The Copyright Infringement Incidnent? Avere a portata di mano il testo della canzone Stoled: The Copyright Infringement Incidnent di Cledus T. Judd può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cledus T. Judd, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Stoled: The Copyright Infringement Incidnent... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Stoled: The Copyright Infringement Incidnent nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Stoled: The Copyright Infringement Incidnent di Cledus T. Judd.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Stoled: The Copyright Infringement Incidnent di Cledus T. Judd.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Stoled: The Copyright Infringement Incidnent di Cledus T. Judd, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Stoled: The Copyright Infringement Incidnent di Cledus T. Judd.