Testo di 'Ele Furou Minhas Botas' di Clemilda

Ela já tava furada
Já tava furada
Já tava furada
Quando ele caçou com ela
Ela já tava furada

Minhas botas que eu gostava
Não vendia nem trocava
Não dava nem emprestava
Não me disfasia dela
Ele furou minhas botas
E agora anda dizendo
Que ela já tava furada
Quando ele caçou com ela

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ele Furou Minhas Botas di Clemilda.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ele Furou Minhas Botas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ele Furou Minhas Botas di Clemilda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Clemilda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ele Furou Minhas Botas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ele Furou Minhas Botas nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ele Furou Minhas Botas di Clemilda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ele Furou Minhas Botas di Clemilda.