Testo di 'Revendo o Nordeste' di Clemilda

Revendo o Nordeste è una canzone di Clemilda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Revendo o Nordeste di Clemilda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nordeste já choveu, ai, ai, ai
Tem fartura no sertão
Vou voltar se Deus quiser
Vou cuidar da plantação

Eu vou rever meus amigos e parentes
Se que vao ficar contentes
Quando eu chegar por lá
Vou abraçar a minha mãe querida
Que é tudo e minha vida
E rezar pra mim ficar

Eu sei que vai
Vai ter festa mais de um mês
Hoje é a primeira vez que visito o meu lugar
Eu quero ver homem, mulher e menino
Aplaudindo o nordestino
Que acaba de chegar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Revendo o Nordeste di Clemilda.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Revendo o Nordeste di Clemilda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Revendo o Nordeste era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Revendo o Nordeste di Clemilda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Clemilda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Revendo o Nordeste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Revendo o Nordeste nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Revendo o Nordeste di Clemilda.