Testo di 'Se Chover No Meu Cariri' di Clemilda

Vuoi conoscere il testo di Se Chover No Meu Cariri di Clemilda? Sei nel posto giusto.

Se Chover No Meu Cariri è una canzone di Clemilda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se chover no meu Cariri
Eu vou-me embora pro sertão
O que eu vim fazer aqui
Se não tenho condição

Pra trabalhar, vontade não falta
Graças a Deus tenho disposição
Sou sertaneja não tenho preguiça
Já trabalhei de enxada na mão
Se vim para o sul foi pra melhorar
Ganhar mais dinheiro pra me alimentar
Que doce ilusão encontrei aqui
Eu vou-me embora pro meu cariri

Sapere cosa dice il testo di Se Chover No Meu Cariri ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Se Chover No Meu Cariri di Clemilda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Se Chover No Meu Cariri è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se Chover No Meu Cariri perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Se Chover No Meu Cariri? Avere a portata di mano il testo della canzone Se Chover No Meu Cariri di Clemilda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Clemilda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Chover No Meu Cariri... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Chover No Meu Cariri nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Se Chover No Meu Cariri di Clemilda.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Se Chover No Meu Cariri di Clemilda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.