Testo di 'Casa Din Din e Roupa Lavada' di Cleyton Barreto

Vuoi conoscere il testo di Casa Din Din e Roupa Lavada di Cleyton Barreto? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Casa Din Din e Roupa Lavada di Cleyton Barreto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Casa Din Din e Roupa Lavada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Casa Din Din e Roupa Lavada di Cleyton Barreto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tudo o que você quiser meu benzinho eu dou
Dô, dô, dô, dô
Comida na boquinha meu benzinho eu dou
Dô, dô, dô, dô

Casa dim dim e roupa bem lavadinha (Bis)
Amor é sobremesa da nossa festinha

Diga aí, quem não gosta de um denguinho de mulher
De um carinho gostosinho (Bis)
De um gingado na ponta do pé

Vem cá painho, sou toda tua
Vem meu neguinho, tem mel na lua
Um xodozinho é bom demais
Do jeito do jeitinho que a gente faz

Aí aí aí aí
Aí aí é gostoso demais
Aí aí aí aí
Do jeito do jeitinho que a gente faz.

Letras de Cleyton

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Casa Din Din e Roupa Lavada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Casa Din Din e Roupa Lavada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Casa Din Din e Roupa Lavada di Cleyton Barreto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Casa Din Din e Roupa Lavada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Casa Din Din e Roupa Lavada? Avere a portata di mano il testo della canzone Casa Din Din e Roupa Lavada di Cleyton Barreto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Casa Din Din e Roupa Lavada di Cleyton Barreto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.