Testo di 'Tic-tac' di Clube da Cristina Mel

Vuoi conoscere il testo di Tic-tac di Clube da Cristina Mel? Sei nel posto giusto.

Tic-tac è una canzone di Clube da Cristina Mel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tic-tac di Clube da Cristina Mel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tic, tic, tac, tic, tac, tic, tac
Cada coisa tem a sua hora e o seu lugar
Mas com Jesus o dia inteirinho sempre é hora de ser feliz! Comigo

Eu tenho o direito de sorrir e cantar e
Ninguém vai me impedir não, não
Longe de Jesus e sem sentir seu amor
Quem, eu? Nem pensar!

Eu tenho direito de andar com Jesus
E eu sei que vou conseguir não, não
Nada de tristeza, eu não quero chorar quem, eu? Só sorrir!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tic-tac di Clube da Cristina Mel.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tic-tac era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tic-tac perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tic-tac? Avere a portata di mano il testo della canzone Tic-tac di Clube da Cristina Mel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tic-tac di Clube da Cristina Mel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tic-tac di Clube da Cristina Mel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tic-tac di Clube da Cristina Mel.