Testo di 'Poli Love' di Clube Dezenove

Poli Love è una canzone di Clube Dezenove il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Poli Love di Clube Dezenove, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu pensei: vou te abrir
Vou passar o dedo
Mas, antes, na língua
Vou te jogar, te sacudir
Vai me encontrar em segredo

Você vai gostar
Eu faço sem medo, já fiz muitas vezes
É uma coleção, eu odeio repetir

Eu vou te devorar, já tô cansando de imaginar
Posso até demorar pra voltar
Mas eu sempre termino o que eu começo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Poli Love di Clube Dezenove.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Poli Love è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Poli Love di Clube Dezenove, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Poli Love era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Poli Love? Avere a portata di mano il testo della canzone Poli Love di Clube Dezenove può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Poli Love di Clube Dezenove.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Poli Love di Clube Dezenove, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.