Testo di 'The Villain We Won't Deny' di Coalesce

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Villain We Won't Deny che stavi cercando.

The Villain We Won't Deny è una canzone di Coalesce il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Villain We Won't Deny? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Villain We Won't Deny di Coalesce? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

If something could be done about the pain my words bring,
it certainly would not be by my own will.
You have seen my wickedness.
Soothing it with smoke neither calmed it nor distracted it from its target.
It threatened the very days I had left with no consolation.
It only left a bad taste in my mouth, yet to be outgrown in time.
My questions go unanswered like many have complained before,
but I never want to admit how weak and foolish the heart is in secret.
It's dormant on the best of days.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Villain We Won't Deny di Coalesce, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Villain We Won't Deny ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Villain We Won't Deny è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Villain We Won't Deny perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Villain We Won't Deny? Avere a portata di mano il testo della canzone The Villain We Won't Deny di Coalesce può risolvere molte dispute, e lo speriamo.