Testo di 'Cantaré' di Coalo Zamorano

Cantaré è una canzone di Coalo Zamorano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cantaré? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cantaré di Coalo Zamorano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cantaré de tu amor
Asombrado miro hoy
Lo que has hecho en mí
Libre puedo vivir
Con mi voz canto a Ti
Y te doy honor

Bueno eres Tú yo cantaré
Tu misericordia es para siempre
Bueno eres Tú y cantaré adoración
Digno eres Tú de recibir
Dominio y poder
Honra y majestad
Bueno eres Tú y cantaré de Tu amor

Cantaré de tu gracia
Cantaré de tu amor
Cantaré de tu gran bondad y te daré honor
Cantaré Alabanzas y cantaré de tu perdón
Cantaré de tu santidad
Con cánticos de amor

Bueno eres Tú yo cantaré
Tu misericordia es para siempre
Bueno eres Tú y cantaré adoración
Digno eres Tú de recibir
Dominio y poder
Honra y majestad
Bueno eres Tú y cantaré de Tu amor

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cantaré di Coalo Zamorano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cantaré era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cantaré di Coalo Zamorano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cantaré è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cantaré perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cantaré di Coalo Zamorano.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cantaré di Coalo Zamorano.