Testo di 'Disabler' di Coast Jumper

Disabler è una canzone di Coast Jumper il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Disabler? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Disabler di Coast Jumper? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Shut the doors and windows, now
I can’t hear your voice anymore
A fortnight in these formicate walls
The sky, it amplifies

Tightly shut spider legs
Curled up for some happiness
Spin your words, don’t wander in
Fear not my vanity

Those gossamer lies that you shot from your hips
And I, debonair with machine gunner lips
Oh, fire for fire, year after year
I still hear the sirens calling whenever you’re near

Play Escuchar "Disabler" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Disabler ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Disabler di Coast Jumper sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Disabler perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Coast Jumper, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Disabler... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Disabler nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Disabler di Coast Jumper.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Disabler di Coast Jumper.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Disabler di Coast Jumper.