Testo di 'Pobres Ingênuos' di Codigo Supremo

Nas Ruas que passo
Vejo pessoas pedindo
Uma Ajuda um braço
Pra mudar seu destino
Pessoas me Olham
Otimismo intrigante
Sonhado com planos
De um futuro distante.

Pobres Ingênuos
Nada podem fazer
Acreditam nos olhos
De quem não querem lhes ver
Dias a pós dia
Nada ver se acender
E as multidões,
Não param de crescer...

Eu sei quem pode ajudar
Ele é mais que um amigo
E eu nosso Pai
O nome DEle é Cristo (BIS)

Cristo é a Salvação,
Mora em meu coração
E tem todo Poder.
Cristo é a solução,
É libertação, pra mim e você.

Play Escuchar "Pobres Ingênuos" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pobres Ingênuos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pobres Ingênuos di Codigo Supremo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pobres Ingênuos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pobres Ingênuos? Avere a portata di mano il testo della canzone Pobres Ingênuos di Codigo Supremo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Codigo Supremo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pobres Ingênuos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pobres Ingênuos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pobres Ingênuos di Codigo Supremo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pobres Ingênuos di Codigo Supremo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pobres Ingênuos di Codigo Supremo.