Testo di 'The Night-Side of Life' di Coffinshakers

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Night-Side of Life che stavi cercando.

Adori la canzone The Night-Side of Life? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Night-Side of Life di Coffinshakers? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Born in the dark end of time
Spawn in the full moons shine
Worked my way through centuries
There were hard times of strife

Livin' on the night-side of life

The reek of death is ever near
My presense is equivalent to fear
An ancient source of evil
My teeth will cut like knifes

Livin' on the night-side of life

You're awakened by the night-airs' chill
From the open window I move in for the kill
Paralysed you see me
I drink the blood of your wife

Livin' on the night-side of life

Never knew no morale or no law
No apparitions of angels I ever saw
Always keep me in your mind
When on life's short road you strife

I'm livin' on the night-side of life

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Night-Side of Life di Coffinshakers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Night-Side of Life perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Night-Side of Life? Avere a portata di mano il testo della canzone The Night-Side of Life di Coffinshakers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Night-Side of Life di Coffinshakers, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Night-Side of Life di Coffinshakers.