Adori la canzone Oração ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oração di Coletivo Candiero ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Nós reunidos te oramos, ó Pai
Colcha é o teu nome na noite mais fria
Tua vontade clamamos, ó Pai
Torna-nos santos até o teu dia
Cerca-nos de segurança
Firma-nos o caminhar
Enche-nos de esperança
De regressarmos ao lar
Onde veremos tua glória
Que não se pode medir
Enquanto nós esperamos
Dai-nos irmãos pra seguir
És nosso chão
Do dia o pão
De manhã cedo a nossa glória
Se és trovão ou mansidão
Inda será nossa canção
Pai da gente que em calmará faz santoar
Se o pai é nosso, é nosso o pão
E o perdão desata os nós, deá
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Oração di Coletivo Candiero .
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oração è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oração era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Oração di Coletivo Candiero , anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Oração è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oração perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Coletivo Candiero , nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oração ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oração nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Oração di Coletivo Candiero .
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oração di Coletivo Candiero , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oração di Coletivo Candiero .