Testo di 'Children Of Our Own Creation' di Coliseum

Never talk to me about sincerity, my hands are shaking.
Never look to me for purity, my heart's forgotten.
It's a dead end, the path we've followed down.
It's a dead end. It's a dead end, everywhere I look around.
It's a dead end.
We're children of our own creation.
Never hope to see real sincerity, my hopes are waning.
Never disagree with false disparity, our hearts are failing.
It's a dead end, the path we've followed down.
It's a dead end.
It's a dead end, everywhere I look around.
It's a dead end.
We're children of our own creation

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Children Of Our Own Creation di Coliseum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Children Of Our Own Creation ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Children Of Our Own Creation era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Children Of Our Own Creation di Coliseum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Children Of Our Own Creation perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Coliseum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Children Of Our Own Creation... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Children Of Our Own Creation nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Children Of Our Own Creation di Coliseum.