Testo di 'Dono das ruas (Homenagem à Nelson Cavaquinho)' di Combinado Silva Só

Adori la canzone Dono das ruas (Homenagem à Nelson Cavaquinho)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dono das ruas (Homenagem à Nelson Cavaquinho) di Combinado Silva Só? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O dono das ruas
Do pranto a desenhar
Nos rostos resenhas de casos
Crônicas de lágrimas
Que somente os anos puderam explicar

O violão gaguejando
Com intimidade secular
Cada belisco uma ponta
De saudade no peito a vazar

O amor sempre rimando em dor
O amar conjugando o verbo chorar

Hoje chamas saudade
E a homenagem chega tardia
É o pranto de poeta
Lembrando sua partida


A voz marcada
de noites De goles e risos de mesa de bar
O alvo cabelo de tanto sereno
Os versos cantados a soluçar
Não se compreende o poeta
Quem não tem no peito a dor é assim
Quem imagina que a bela flor
É que no futuro enfeitará seu fim.

Sapere cosa dice il testo di Dono das ruas (Homenagem à Nelson Cavaquinho) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dono das ruas (Homenagem à Nelson Cavaquinho) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dono das ruas (Homenagem à Nelson Cavaquinho) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dono das ruas (Homenagem à Nelson Cavaquinho)? Avere a portata di mano il testo della canzone Dono das ruas (Homenagem à Nelson Cavaquinho) di Combinado Silva Só può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dono das ruas (Homenagem à Nelson Cavaquinho) di Combinado Silva Só.