Testo di 'Amandame Coa Paxaxa Plus Dentes' di Comme Restus

Adori la canzone Amandame Coa Paxaxa Plus Dentes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amandame Coa Paxaxa Plus Dentes di Comme Restus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lava-me os dentes com o teu fluido vaginal
Deixa-me chupar a tua glandula urinaria
Enche de esporra essa boca ordinaria
Esfrega-te nas minhas orelhas
Vem-te no meu olho
Amandame coa paxaxa plus dentes
Deixa-me fazer-te um molho

Fode cabra
Fode puta
Enfia as maos na cona e bate palmas, bate palmas, bate
palmas

A tua pintelheira nojenta chega até ao umbigo
E eu mijo-te para dentro do cu
Eu cago e tu comes o cagalhao
Tu ris-te com a boca cheia de merda
E eu rio-me com pintelhos nos dentes
Chupa-me os colhoes
Chupa-os não agüento mais

Fode cabra
Fode puta
Enfia as maos na cona e bate palmas, bate palmas, bate
palmas


*SkullWarrior*

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amandame Coa Paxaxa Plus Dentes di Comme Restus.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amandame Coa Paxaxa Plus Dentes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amandame Coa Paxaxa Plus Dentes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amandame Coa Paxaxa Plus Dentes? Avere a portata di mano il testo della canzone Amandame Coa Paxaxa Plus Dentes di Comme Restus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amandame Coa Paxaxa Plus Dentes di Comme Restus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Amandame Coa Paxaxa Plus Dentes di Comme Restus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amandame Coa Paxaxa Plus Dentes di Comme Restus.