Testo di 'Amando Em Silêncio (Evan Souza)' di Compositor Chico Leite

Amando Em Silêncio (Evan Souza) è una canzone di Compositor Chico Leite il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amando Em Silêncio (Evan Souza) di Compositor Chico Leite, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Amando Em Silêncio (Evan Souza)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amando Em Silêncio (Evan Souza) di Compositor Chico Leite? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Viver com ela não posso
Ficar longe dela não quero
Por isso a minha paixão
A ela eu não revelo
Eu a amo em silêncio
Penso ser melhor assim
Por saber que ela ama
Outro alguém e não a mim

Eu procuro entender
Respeitar seu sentimento
Pois me declarar a ela
Penso não ser o momento

Pra ela não perceber
Me disfarço no olhar
Não demonstro estar feliz
Ao ouvir ela falar
Que o homem que ela ama
Seu amor não corresponde
Nem mesmo mensagens dela
Para ela ele responde

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Amando Em Silêncio (Evan Souza) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amando Em Silêncio (Evan Souza) di Compositor Chico Leite, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Amando Em Silêncio (Evan Souza) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amando Em Silêncio (Evan Souza) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Amando Em Silêncio (Evan Souza) di Compositor Chico Leite.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amando Em Silêncio (Evan Souza) di Compositor Chico Leite.