Testo di 'Eu Disse Que Ia Voltar (part.Evan Souza)' di Compositor Chico Leite

Choramos na despedida
Que houve algum tempo
Que um dia ia voltar
Disse a você eu me lembro
Eu recordo que você
Me falou naquele dia
Mesmo se eu não voltasse
De mim não esqueceria

Hoje ao rever você
Tão bela e atraente
Saiba que aqui eu voltei
Pra ficar contigo pra sempre

Vejo que fosse sincera
Pois ficou me esperando
Mesmo de você distante
Continuei sempre ti amando
Juntos vamos desfrutar
Desse amor puro e sincero
Com carinho eu te digo
Te amo tanto e te quero

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Disse Que Ia Voltar (part.Evan Souza) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Disse Que Ia Voltar (part.Evan Souza) di Compositor Chico Leite, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Disse Que Ia Voltar (part.Evan Souza) di Compositor Chico Leite, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Disse Que Ia Voltar (part.Evan Souza) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Compositor Chico Leite, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Disse Que Ia Voltar (part.Evan Souza)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Disse Que Ia Voltar (part.Evan Souza) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Disse Que Ia Voltar (part.Evan Souza) di Compositor Chico Leite.