Testo di 'Feliz Estou Voltando (part. Evan Souza)' di Compositor Chico Leite

Estou voltando após tanto tempo
No local onde um dia eu morei
Muitos anos já se passaram
Sentia saudade, mas lá não voltei
No caminho estou ansioso
Eu não vejo a hora de chegar
Confesso que era meu sonho
Um dia novamente voltar

Quando de lá eu mudei
Foi contra a minha vontade
Pensando em um futuro melhor
Deixei o sertão e mudei pra cidade

Durante o tempo que estive distante
Para o futuro eu me preparei
Quando voltasse seria pra sempre
Pra morar onde sempre sonhei
Vivendo na cidade grande
Graças a Deus na vida eu venci
Hoje feliz de volta estou indo
Viver para sempre aonde nasci

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Feliz Estou Voltando (part. Evan Souza) di Compositor Chico Leite, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Feliz Estou Voltando (part. Evan Souza) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Feliz Estou Voltando (part. Evan Souza) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Compositor Chico Leite, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Feliz Estou Voltando (part. Evan Souza)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Feliz Estou Voltando (part. Evan Souza) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Feliz Estou Voltando (part. Evan Souza) di Compositor Chico Leite.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Feliz Estou Voltando (part. Evan Souza) di Compositor Chico Leite.