Testo di 'Marcas do Tempo (part. Evan Souza)' di Compositor Chico Leite

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Marcas do Tempo (part. Evan Souza) che stavi cercando.

Nesta praça hoje estou
Sentado aqui neste banco
Eu recordo meu passado
Momentos que marcaram tanto
Pra chegar até aqui
Alguém me acompanhou
Ao me ver aqui sentado
Emocionado eu estou

Os anos passam depressa
E ficam as marcas do tempo
Neste banco aqui sentado
Do meu amor eu me lembro

Foi aqui que eu e ela
Primeira vez encontramos
E neste mesmo lugar
No antigo banco sentamos
Primeiras juras de amor
Também os primeiros beijos
Por isso aqui voltar
Era meu grande desejo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Marcas do Tempo (part. Evan Souza) di Compositor Chico Leite.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Marcas do Tempo (part. Evan Souza) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Marcas do Tempo (part. Evan Souza) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Marcas do Tempo (part. Evan Souza) di Compositor Chico Leite, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Marcas do Tempo (part. Evan Souza) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marcas do Tempo (part. Evan Souza)? Avere a portata di mano il testo della canzone Marcas do Tempo (part. Evan Souza) di Compositor Chico Leite può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Marcas do Tempo (part. Evan Souza) di Compositor Chico Leite.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Marcas do Tempo (part. Evan Souza) di Compositor Chico Leite, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.