Testo di 'SOMOS IMORTAIS' di Compositor Sérgio Lira Cruz

Se hai cercato a lungo il testo della canzone SOMOS IMORTAIS di Compositor Sérgio Lira Cruz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

BASTA VER NO MEU OLHAR, O QUE SINTO É AMOR
QUANDO A NOITE CHEGAR NAS ESTRELAS VOU TE ENCONTRAR
EU PRECISO DE VOCÊ E NÃO VOU ME ACOSTUMAR
NEM UM DIA SEM TE VER, SEM TEU CORPO PRA ME ABRAÇAR

VAI VER QUE SOU CONDENADO A ESSE AMOR
E NÃO VOU DEIXAR VOCÊ PARTIR
SEM MOTIVO ALGUM SEM RAZÃO QUAL FOR
POIS ERRO NENHUM É MAIOR QUE ESSE AMOR

DEIXA BRILHAR O SOL
AFASTAR A ESCURIDÃO DA SOLIDÃO EM NÓS
O AMOR DE NÓS DOIS ENFRENTA MIL LEÕES
TEM A FORÇA DOS VULCÕES DOS TEMPORAIS

EU E VOCÊ SOMOS FEITOS UM PARA O OUTRO ISSO É CERTO
ESSE AMOR VIAJA ATRAVÉS DOS TEMPOS
E POR ELE SOMOS IMORTAIS

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con SOMOS IMORTAIS di Compositor Sérgio Lira Cruz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone SOMOS IMORTAIS di Compositor Sérgio Lira Cruz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di SOMOS IMORTAIS perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone SOMOS IMORTAIS di Compositor Sérgio Lira Cruz.