Testo di 'Retrato de um mundo perdido' di Comunhão Eterna

Vuoi conoscere il testo di Retrato de um mundo perdido di Comunhão Eterna? Sei nel posto giusto.

Retrato de um mundo perdido è una canzone di Comunhão Eterna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Retrato de um mundo perdido di Comunhão Eterna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ouvi falar de você pelas manhãs
Lagrima no olhar não tem como esconder
O sofrimento toma conta do teu ser
E é triste este momento que atormenta o teu viver

oh!!! oh oh oh oh...
Saiba que Deus está do lado de você
oh!!! oh oh oh oh...
Saiba que um dia Ele virá te socorrer

As noites passam os dias são iguais
Vejo que a tristeza já roubou a sua paz
A vida é bela as flores são tão lindas
Saiba qque um dia Ele foi morto por sua vida

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Retrato de um mundo perdido di Comunhão Eterna, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Retrato de um mundo perdido ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Retrato de um mundo perdido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Retrato de um mundo perdido di Comunhão Eterna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Retrato de um mundo perdido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Retrato de um mundo perdido? Avere a portata di mano il testo della canzone Retrato de um mundo perdido di Comunhão Eterna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.