Testo di 'Eis Que Venho' di Comunidade Católica Arca da Aliança

Vuoi conoscere il testo di Eis Que Venho di Comunidade Católica Arca da Aliança? Sei nel posto giusto.

Eis Que Venho è una canzone di Comunidade Católica Arca da Aliança il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Eis Que Venho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eis Que Venho di Comunidade Católica Arca da Aliança? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eis que venho ó Pai pra fazer
Com prazer Tua vontade o Teu querer
Esperando, esperei no Senhor,
E, inclinando-se, ouviu meu clamor.
Canto novo ele pôs em meus lábios,
Um poema em louvor ao Senhor.

Sacrifício e oblação não quisestes,
Mas abristes, Senhor, meus ouvidos;
Não pedistes ofertas nem vítimas,
Holocaustos por nossos pecados.

E então eu vos disse: “Eis que venho!”
Sobre mim está escrito no livro:
“Com prazer faço a vossa vontade,
Guardo em meu coração vossa lei!”

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eis Que Venho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eis Que Venho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eis Que Venho? Avere a portata di mano il testo della canzone Eis Que Venho di Comunidade Católica Arca da Aliança può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eis Que Venho di Comunidade Católica Arca da Aliança.