Testo di 'Ghost Of A Texas Ladies Man' di Concrete Blonde

Vuoi conoscere il testo di Ghost Of A Texas Ladies Man di Concrete Blonde? Sei nel posto giusto.

Ghost Of A Texas Ladies Man è una canzone di Concrete Blonde il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I saw a face in the shower door
Cowboy smile
Came and faded
I reached for my towel on the floor
I didn't think it was exactly where I'd laid it
You don't scare me, you don't scare me, I said
To whatever it was floating in the air above my head
He knew I understand
He was the Ghost of a Texas Ladies' Man.
I reached to turn out the light
He wouldn't let me get near it
He seemed so glad to see a woman in the flesh
And I really liked his spirit
You don't scare me you don't scare me I cried
To my ectoplasmic lover from the other side
He knew I understand
He was the Ghost of a Texas Ladies' Man

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ghost Of A Texas Ladies Man di Concrete Blonde, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ghost Of A Texas Ladies Man era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ghost Of A Texas Ladies Man di Concrete Blonde, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ghost Of A Texas Ladies Man è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ghost Of A Texas Ladies Man? Avere a portata di mano il testo della canzone Ghost Of A Texas Ladies Man di Concrete Blonde può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Concrete Blonde, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ghost Of A Texas Ladies Man... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ghost Of A Texas Ladies Man nell'album.