Testo di 'Las Puertas de La Catedral' di Condenados (Chile)

Las Puertas de La Catedral è una canzone di Condenados (Chile) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Las Puertas de La Catedral di Condenados (Chile), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Las puertas de la catedral
Se abren de par en par
Y las campanas anuncian
El fin de la humanidad
Los pecadores se arrepienten
Otros combaten por Satán
Otros tocados por la Muerte
Salen del foso sepulcral.

Angustia, desesperación y dolor
Sufrirán todos por igual, sin perdón
Un dios demente pagará su error
Y al hombre aniquilará... Perdición.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Las Puertas de La Catedral di Condenados (Chile) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Condenados (Chile), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Las Puertas de La Catedral... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Las Puertas de La Catedral nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Las Puertas de La Catedral di Condenados (Chile).

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Las Puertas de La Catedral di Condenados (Chile).