Testo di 'Strangers In The Night (Solo Più Che Mai)' di Connie Francis

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Strangers In The Night (Solo Più Che Mai) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Strangers In The Night (Solo Più Che Mai) di Connie Francis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Solo più che mai
In una notte
Che non mi dirà
Se avrò un domani
E che solo lei
Decidere potrà

Solo più che mai
Senza ricordi
Che non trovo più
Nel mio passato
Un passato che
Più niente mi darà

Cerco intorno a me
Un nuovo volto che vorrei potesse dir
Parole nuove che mi portino così
Dove io vorrei
In un mondo che non c'è
Ma è vissuto sempre in me

Son solo più che mai
In una notte
Che non mi dirà
Se avrò un domani
E che solo lei
Di me deciderà

In quel mondo che non c'è
Vorrei trovarmi, sai perché?

Son solo più che mai
Senza ricordi
Che non trovo più
Nel mio passato
Un passato che
È triste quanto me

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Strangers In The Night (Solo Più Che Mai) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Strangers In The Night (Solo Più Che Mai) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Strangers In The Night (Solo Più Che Mai) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Strangers In The Night (Solo Più Che Mai) di Connie Francis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Strangers In The Night (Solo Più Che Mai) di Connie Francis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.