Testo di 'Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989)' di Consulado do Samba

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) che stavi cercando.

Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) è una canzone di Consulado do Samba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) di Consulado do Samba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A ilha amanheceu fantasiada
Consulando lá se vai o folião
Em cada pára-choque a poesia
Da sabedoria popular

O Sol raiou
Meu amor, chegou a hora
Choro na rampa, no aceno, um adeus

Quem parte leva saudade
Quem fica chora de dor (bis)

Consulado faz dessa avenida
A longa estrada onde moro nessa vida
De norte a sul, por esse mundo afora
Eu vou transando humor
Pra tristeza ir embora

Se eu fosse um picolé
Onde você pegaria?
Responda outra (bis)
Porque essa eu já sabia

Mulher, mulher é bicho bom demais
Dinheiro é coisa do diabo
Sonhei, sonhei, me encantei
No meu castelo fiz você minha rainha
Não era luxo, só capricho que ele tinha
Bati na crise e acordei
A minha fantasia realizei

Piu piu piu
Ninguém sabe, ninguém viu
Cada ovo comido (bis)
Foi um pinto que sumiu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) di Consulado do Samba.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) di Consulado do Samba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989)? Avere a portata di mano il testo della canzone Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) di Consulado do Samba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) di Consulado do Samba.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) di Consulado do Samba.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) di Consulado do Samba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Moro No Mundo e Passeio Em Casa (1989) di Consulado do Samba.