Testo di 'Soneto - XXV (ou O Jardim)' di Contos de Joaquim

Soneto - XXV (ou O Jardim) è una canzone di Contos de Joaquim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Soneto - XXV (ou O Jardim) di Contos de Joaquim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Soneto - XXV (ou O Jardim)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Soneto - XXV (ou O Jardim) di Contos de Joaquim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De tudo que desejam, eu tenho e sorvo:
Amor, descanso, paz - também riqueza -
No rosto trago os traços da beleza
que até, para os deuses, sou estorvo...

A inveja cai em mim como uma Águia
a desejar me devorar nos altos picos,
mas meu couro em atrito com seu bico
vira ouro e eu, enfim, não sinto nada...

Meus talentos, podem ver, que são completos;
Nada devo aos mestres desse mundo,
nem a Deus, que me fez este obséquio...

Porém quando eu entro nos botecos,
que eu vejo o olhar do ser imundo,
percebo que não sou mais que um projeto...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Soneto - XXV (ou O Jardim) di Contos de Joaquim.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Soneto - XXV (ou O Jardim) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Soneto - XXV (ou O Jardim) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Soneto - XXV (ou O Jardim) di Contos de Joaquim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Soneto - XXV (ou O Jardim) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Soneto - XXV (ou O Jardim)? Avere a portata di mano il testo della canzone Soneto - XXV (ou O Jardim) di Contos de Joaquim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Soneto - XXV (ou O Jardim) di Contos de Joaquim.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Soneto - XXV (ou O Jardim) di Contos de Joaquim.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Soneto - XXV (ou O Jardim) di Contos de Joaquim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Soneto - XXV (ou O Jardim) di Contos de Joaquim.