Testo di 'Sonetos - XXVI (ou A Esmola)' di Contos de Joaquim

Vuoi conoscere il testo di Sonetos - XXVI (ou A Esmola) di Contos de Joaquim? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonetos - XXVI (ou A Esmola) di Contos de Joaquim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

- Lamentavelmente, eu: Um Ébrio.
Desgraçado pelos sonhos que segui
fedegoso de urina e piriri
e dizendo: - Santo Deus, que tédio!

- Rastejando nos escombros do passado
tapurus, carniceiros: - meu almoço...
respirando o mofo desse poço
tendo apenas o meu Jesus pregado...

- Vá com Deus, coração, 'cê' foi mandado
os meus olhos lacrimejam meu destino
por eu ser um ser amaldiçoado

- É assim, meus amigos, vos confesso,
que 'esmoleio' uns pedaços de carinho
e eu ganho de grandeza mal-afetos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sonetos - XXVI (ou A Esmola) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonetos - XXVI (ou A Esmola) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonetos - XXVI (ou A Esmola) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonetos - XXVI (ou A Esmola) di Contos de Joaquim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonetos - XXVI (ou A Esmola) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sonetos - XXVI (ou A Esmola) di Contos de Joaquim.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sonetos - XXVI (ou A Esmola) di Contos de Joaquim.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonetos - XXVI (ou A Esmola) di Contos de Joaquim.