Testo di 'Adoro Te' di Coral Gregoriano da Igreja da Ordem

Adoro te o Panis caelice,
o Domine, o Deus maxime!

Sanctus, Sanctus, Sanctus!
Sine fine Sanctus!
Semper Tibi gloria.
Sancra sit sub hostia,

Nos famulos, o Deus respice,
et gratia nos semper refice!

Sanctus, Sanctus, Sanctus!
Sine fine Sanctus!
Semper Tibi gloria.
Sacra sit sub hostia.

Play Escuchar "Adoro Te" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Coral Gregoriano da Igreja da Ordem

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Adoro Te è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Adoro Te ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Adoro Te era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Adoro Te di Coral Gregoriano da Igreja da Ordem, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Adoro Te è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Adoro Te perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Adoro Te? Avere a portata di mano il testo della canzone Adoro Te di Coral Gregoriano da Igreja da Ordem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Adoro Te di Coral Gregoriano da Igreja da Ordem.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Adoro Te di Coral Gregoriano da Igreja da Ordem.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Adoro Te di Coral Gregoriano da Igreja da Ordem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Adoro Te di Coral Gregoriano da Igreja da Ordem.