Testo di 'A Matadeira (ou No Balanço da Justiça)' di Cordel Do Fogo Encantado

Vuoi conoscere il testo di A Matadeira (ou No Balanço da Justiça) di Cordel Do Fogo Encantado? Sei nel posto giusto.

A Matadeira (ou No Balanço da Justiça) è una canzone di Cordel Do Fogo Encantado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.


A matadeira vem chegando
No alto da favela
No balanço da justiça
Do seu criador
Matadeira vem chegando
No alto da favela
No balanço da justiça
Salitre pólvora enxofre chumbo
O banquete da Terra
O Teatro do céu
Diz aí quem vem lá
O velho soldado
O que traz no seu peito
A Vida e a Morte
O que traz na cabeça
A matadeira
E o que veio falar
Fogo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Matadeira (ou No Balanço da Justiça) di Cordel Do Fogo Encantado.

Sapere cosa dice il testo di A Matadeira (ou No Balanço da Justiça) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Matadeira (ou No Balanço da Justiça) di Cordel Do Fogo Encantado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Matadeira (ou No Balanço da Justiça) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.