Testo di 'Uylenspieghels Avondlied' di Cornelis Vreeswijk

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Uylenspieghels Avondlied che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Uylenspieghels Avondlied di Cornelis Vreeswijk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Uylenspieghels Avondlied? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Uylenspieghels Avondlied di Cornelis Vreeswijk? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Die maait met sikkel en zeis en
Verdient er zijn brood genoeg
Maar de dood trekt de boer zijn ploeg
En de duivel zit luid te krijsen

En de zomer laat me maar koud
De beul laat zijn zwaarden slijpen
Ik wil me een deerne grijpen
Diep in het groene woud

Alwaar ons de liefde wacht
Waar zij zich niet af zal keren
En die zij ook wil begeren
Gedurende de lange nacht
Des winters

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Uylenspieghels Avondlied è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Uylenspieghels Avondlied di Cornelis Vreeswijk, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Uylenspieghels Avondlied di Cornelis Vreeswijk sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Uylenspieghels Avondlied? Avere a portata di mano il testo della canzone Uylenspieghels Avondlied di Cornelis Vreeswijk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cornelis Vreeswijk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Uylenspieghels Avondlied... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Uylenspieghels Avondlied nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Uylenspieghels Avondlied di Cornelis Vreeswijk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.