Testo di 'Magnum Detrimentum' di Corvus Corax

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Magnum Detrimentum di Corvus Corax, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mundus finem properans vergit ad occasum;
Omnis comperternitas retro vertit nasum.
Celeste sacrarium sic miniatur casum
Quasi cum novacula fundo sit abrasum.

Magnum detrimentum, Magnum detrimentum...

Audite dilectissimi, magnum detrimentum:
Arbitror, a fratribus nefas sit inventum;
Indulgent pro prandio dies bene centrum,
pro, dum vis, indica, deus, ultione.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Magnum Detrimentum di Corvus Corax.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Magnum Detrimentum è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Magnum Detrimentum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Magnum Detrimentum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Magnum Detrimentum di Corvus Corax sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Magnum Detrimentum di Corvus Corax.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Magnum Detrimentum di Corvus Corax, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Magnum Detrimentum di Corvus Corax.