Testo di 'An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York)' di Courtney Barnett

An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) è una canzone di Courtney Barnett il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) di Courtney Barnett, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I lie awake at four, staring at the wall
Counting all the cracks backwards in
My best french. Reminds me of a book
I skim-read in a surgery all about palmistry

I wonder what’s in store for me. I pretend
The plaster is the skin on my palms
And the cracks are representative of what
Is going on. I lose a breath… my love-line
Seems entwined with death
(Could be a spider-web)… I’m thinking of you too

I lie awake at three staring at the ceiling
It’s kind of off-white… maybe it’s a cream
There’s oily residue dripping from the ceiling
It’s art-deco necromantic chic all the dinner
Plates are kitsch with irish wolf hounds
French baguettes wrapped loose around their necks
I think I’m hungry… I’m thinking of you too

Wondering what you’re doing
What you’re listening to, which quarter of the moon
You’re viewing from your bedroom
Watching all the movies, drinking all the smoothies
Swimming at the pool… I’m thinking of you too

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) di Courtney Barnett.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) di Courtney Barnett, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) di Courtney Barnett, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) di Courtney Barnett sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York)? Avere a portata di mano il testo della canzone An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) di Courtney Barnett può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) di Courtney Barnett.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come An Illustration Of Loneliness (Sleepless In New York) di Courtney Barnett, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.