Testo di 'Violência Policial' di Coveiros

Vuoi conoscere il testo di Violência Policial di Coveiros? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Violência Policial che stavi cercando.

Violência Policial è una canzone di Coveiros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

com o meu skate ia descendo a avenida
quando um policial me abordou e me prendeu
"você é um marginal, vive pichando nas ruas
destruindo placas, outdoors e as lixeiras
ontem de madruga cê tava quebrando lâmpadas
entra no porta malas que nós vamos passear!"

depois de meia hora o policial me soltou
eu não sou um marginal eu só queria é pisar!
"não me interessa meu, agora cê vai apanhar!"
cacetete do caralho não queria nem saber
é na cara é no peito eu ainda vou abusar de você
violência policial!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Violência Policial di Coveiros, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Violência Policial era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Violência Policial è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Violência Policial di Coveiros sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Violência Policial? Avere a portata di mano il testo della canzone Violência Policial di Coveiros può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Violência Policial di Coveiros.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Violência Policial di Coveiros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.