Testo di 'Bestial Lust (bitch)' di Cradle of Filth

Bestial Lust (bitch) è una canzone di Cradle of Filth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Bestial Lust (bitch)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bestial Lust (bitch) di Cradle of Filth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

She is open wide She isn't hard to please
She drives me f*cking wild I want her on her knees
She floats and insists I am hot and can't resist
She suck me to the core I (now) can't take no more

That Bitch
She turns me to a beast
BESTIAL LUST
(C'mon) Bitch

Each tendon muscle rippling She drink my sove with greed
She f*ck my helpless body and she just raise the speed
She let her wet tongue roll I gasp and can't control
She is hot and drives me wild and still she is open wide

Just when this torture seems to end
She is there to drain my sove again
(Come on ride, to ride on me bitch)

Sentiti come una star cantando la canzone Bestial Lust (bitch) di Cradle of Filth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bestial Lust (bitch) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bestial Lust (bitch)? Avere a portata di mano il testo della canzone Bestial Lust (bitch) di Cradle of Filth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cradle of Filth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bestial Lust (bitch)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bestial Lust (bitch) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bestial Lust (bitch) di Cradle of Filth.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bestial Lust (bitch) di Cradle of Filth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.